Le nostre sedi

Home / Le nostre sedi

Gli “Studi Odontoiatrici De Sarno” oggi operano attraverso due distinte e autonome strutture ubicate in Camposano (NA) e Roma, sfruttando a pieno I'innovazione tecnologica che le rende interconnesse.

Nel cuore di Roma, uno spazio innovativo che coniuga l’odontoiatria con la tecnologia, offrendo ai pazienti degli “Studi Odontoiatri De Sarno” un’esperienza altamente specializzata.

La struttura, dotata di aree dedicate per ciascuna branca specialistica, dispone di ampi parcheggi per i pazienti e di uno spazio dedicato ai più piccoli.

Da ultimo, è stata selezionata - nell’ambito del FESR Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Programma Operativo - dalla Regionale Lazio per il progetto “Prime Scan Cerec della Dentsply Sirona comprensivo di software per elaborazione digitale (Cerec 5.2)”.

Attraverso questa iniziativa, nell’ambito dell’avviso “Innovazione Sostantivo Femminile 2022”, è stato realizzato un importante progetto di digitalizzazione per la diagnosi approfondita di tutte le problematiche odontoiatriche, riducendo i tempi di diagnosi e aumentando la capacità di elaborare e processare i dati.

Vero e proprio fiore all’occhiello degli “Studi Odontoiatri De Sarno”, la sede di Camposano (NA) si classifica tra quelle dotate della più evoluta tecnologia odontoiatrica per soddisfare le esigenze dei pazienti, con il miglior risultato riabilitativo ed estetico. Oggi la struttura dispone di aree dedicate alla chirurgia avanzata ed alla diagnostica ricostruttiva evoluta.